ArkinMotion è quello che cercavi.

 

  Arkinmotion è uno studio nato dalle esigenze della clientela. La necessità di avere un referente unico al quale affidare i propri progetti, ci ha spinto a formare un team variegato ed eterogeneo  in grado di gestire autonomamente qualsiasi progetto.

 

   Un elemento cardine per la buona riuscita di un progetto è la direzione dei lavori. Coordinare le maestranze vuol dire azzerare i tempi morti e raggiungere l'obiettivo nei tempi prestabiliti.

La progettazione architettonica è il nostro core business e pertanto ne curiamo ogni aspetto, dagli studi preliminari e di fattibilità, all'illuminotecnica fino alla progettazione esecutiva dettagliata.

Valutare il proprio progetto attraverso un video 3D, in real time o in realtà virtuale, fa si che non si lasci niente al caso o all’immaginazione, ciò permette  di visualizzare nel dettaglio qualunque aspetto della progettazione e modificarlo prima dell’esecuzione.

Risanamento edilizio e ristrutturazione richiedono una approfondita conoscenza delle tecniche e dei materiali, per questo il nostro studio esegue periodicamente corsi di aggiornamento mirati.

Trasformare un semplice giardino o un terrazzo in un luogo raffinato e funzionale è l'essenza dell' Outdoor design.  Attraverso simulazioni 3D fotorealistiche, vedrete i vostri spazi, un tempo inutilizzati, ritornare a nuova vita.

Uno dei servizi più richiesti e l'espletamento delle pratiche burocratiche e la successiva trasmissione degli elaborati richiesti agli enti coinvolti ai fini dell’ottenimento dei titoli abilitativi.

Per far si che la comunicazione pubblicitaria sia in linea con lo stile della vostra attività commerciale, architettura & marketing dovranno necessariamente seguire una linea comune. L’immagine aziendale  coordinata (corporate identity) è essenziale nella comunicazione pubblicitaria e spesso ne determina il successo.

General contractor è il servizio che più ci rappresenta. Si tratta di  fornire  “progetti chiavi in mano”,  su commissione diretta o gara d'appalto, sia standard  che personalizzati, e dei relativi servizi necessari all'installazione entro la data stabilita dal contratto  tra committente e azienda.

L’interior designer non si limita alla sola distribuzione funzionale degli ambienti ma coordina materiali e arredi in un connubio emozionale. La profonda conoscenza degli stili architettonici è alla base di un corretto mix che sappia soddisfare il bisogno di comfort ed ergonomia dello spazio abitativo e al contempo sia capace di plasmarsi intorno alle persone che lo abitano.

ArkinMotion srl _Via della Libertà, 59 Paola_CS (Italy)

P.i.: 03311040780 _  All Rights Reserved